Refrescando el Verano del Peru

Domingo de Ramos con Maria 2018

Domingo de Ramos con Maria 2018
Domingo de palmas con Maria 2018

miércoles, 11 de agosto de 2010

Sidera: "Good News Festival" 2010






Ed ecco il testo:

"SIDERA" il primo posto a Flaviano Taccone

Lascia questo sogno alla tua notte, porgi presto l’altra guancia,
a chi ti sta invadendo il cuore.
Triste questo giorno e il suo risveglio,
francamente non lo accetto, piango sempre e mi lamento.
Esco con due briciole d’amore, tre gettoni d’allegria.
ed un sorriso falso per l’occasione, cerco quello che mi sento dentro
per fare pace col mio aspetto, ed intanto sono sempre lo stesso!

Lascia questo giorno alla tua sorte, porgi sempre l’altra faccia
a chi ti sta ingannando il cuore. Finto questo mondo non ha sdegno
francamente non lo accetto, piango sempre e mi rassegno!
Esco per due briciole d’amore, mendicando l’allegria
con un sorriso plastico come un attore. Cerco ciò che mi conforma meglio,
alla tendenza del momento, ed intanto imbroglio solo me stesso.

Ma dimmi cosa fare, adesso che ho scoperto, che nulla mi soddisfa
di ciò che vivo, e cerco un desiderio vero,
che mi basti interamente, per spendermi sul serio.

Dammi pienezza che non finisca
cambiami il cuore scontento in letizia!
Quanto bisogno c’è del tuo amore
paziente, che annuncia la buona notizia!


questo è ciò che vivo; in un lampo tutto quanto…
emozioni virtuali, per non pensare più al domani!
Siamo in libertà apparente,prigionieri del presente
io sono stufo di ingannarmi, seguire mode e falsi sogni.

Ma dimmi cosa……

Dammi pienezza….

Ma dimmi cosa……

Dammi pienezza….