Refrescando el Verano del Peru

Domingo de Ramos con Maria 2018

Domingo de Ramos con Maria 2018
Domingo de palmas con Maria 2018

miércoles, 11 de agosto de 2010

324 -E' sia la pace.




324. E SIA LA PACE Benedetto Conte - Pietro Ferrante

E un uomo che parla di pace e amore, è un uomo che dona liberazione
Signore dei signori io Io chiamerò, è venuto per sconfiggere la morte. Rit.
E SIA LA PACE, E SIA LA GIOIA,
IO CANTO PERCHÉ HO VISTO IL RE DEI RE, GESU. E SIA LA PACE, E SIA LA GIOIA, E SE DANZO LA GIOIA ENTRA IN ME.
E un uomo che parla di gioia piena, è un uomo che dona la vita nuova,
Signore dei signori io Io chiamerà, è venuto per sconfiggere la morte.

Rit. (2 Volte)

E un uomo che parla di perdono, è un uomo che dona la luce vera,
Signore dei signori io Io chiamerà, è venuto per sconfiggere la morte.Rit. (2 Volte)

Por: purpuragabriella | 05 de marzo de 2010
http://it.groups.yahoo.com/group/inna...