Refrescando el Verano del Peru

Domingo de Ramos con Maria 2018

Domingo de Ramos con Maria 2018
Domingo de palmas con Maria 2018

viernes, 4 de junio de 2010

Cancion " La Promesa "



LETRA ' LA PROMESSA '

Se non ci sei un ombrai io diventeró
Se non ci sei ti sentiró
Come vorrei momenti che si sfogliano
Tu sola con me sarai
Persa in questa forza che ormai sia
Vicino

Nel cielo nel sole
Ti offrio questa vita e questo cuore
Sincera la promessa resterá
Qui ti aspetterá

Se non ci sei la luce delle stelle seguiró
Dove ci sei un mare li attraverseró
C’’é ogni movimento che
Soffia quella tua frafiliá sul mio destino

Nel cielo nel sole
Ti porto questa vita e questo cuore
Sincera la promessa resterá
E qui ti aspetterá

Non mi fermeró, per sempre cerceró
Non respireró
Musica che ho un canto ti daró una
Melodia sei sei mia

Nel cielo nel sole
Ho vito finalmente un vero amore
Insieme un sogno
Sereni i nostri giorni in questo mondo
Sincera la promessa resterá
Per l’eternitá




Sacratissimi Cordis Iesu
SALVE REGINA MATER … O CLEMENTS O PIA O DULCIS VIRGO MARIA