Refrescando el Verano del Peru

Domingo de Ramos con Maria 2018

Domingo de Ramos con Maria 2018
Domingo de palmas con Maria 2018

domingo, 23 de noviembre de 2014

13.12 Concierto de Navidad del Vaticano - 2014





Concierto de Navidad de El Vaticano 2014

El Papa Francisco personalmente invitó personalmente a Patti Smith al Concierto de Navidad del Vaticano.
A la poetisa estadounidense se le unirán el DJ francés Bob Sinclair y la monjita Cristina Scuccia (sí, la misma que saltó a la fama tras su participación en La Voz Italia).



“Concerto di Natale”  en el Auditorio de Conciliazione del Vaticano
El concierto tendrá lugar el Sábado 13 de diciembre próximo.
La presentación podrá ser vista durante la transmisión televisada en vivo.



 13 dicembre 2014 - ore 19:00
CONCERTO DI NATALE  -  XXII Edizione
Il 13 dicembre torna all'Auditorium Conciliazione di Roma la ventiduesima edizione del Concerto di Natale, il tradizionale spettacolo musicale natalizio. 

La novità assoluta di quest’anno è che per la prima volta verrà introdotta la musica dance con BOB SINCLAR, CE CE ROGERS  e STEVE EDWARDS come protagonisti. La sacerdotessa del rock PATTI SMITH tornerà ad esibirsi accompagnata dal figlio Jackson e dalla figlia Jesse Paris, mentre, per la prima volta, salirà sul palco dell’Auditorium Conciliazione la cantante e modella francese di origini africane IMANY. 
Questi sono solo i primi ospiti internazionali confermati che, insieme agli artisti italiani, andranno a formare il prestigioso cast del Concerto di Natale. 

Come ogni anno, la trasmissione televisiva del Concerto di Natale lancerà un appello alla solidarietà destinando i fondi ricavati alla
Fondazione Don Bosco Nel Mondo. Il progetto di quest’anno, denominato “NIÑOS DE PLOMO” (Bambini di piombo) ha come obiettivo la decontaminazione e la tutela ambientale, nonché il sostegno nell’apprendimento e nello sviluppo educativo, a bambini e adolescenti della baraccopoli peruviana di Puerto Nuevo, a Callao, il porto di Lima, fortemente inquinati dalla presenza di piombo nel sangue. 

Il Concerto di Natale, ideato da Stefania Scorpio e promosso dalla Fondazione Don Bosco nel Mondo, è da ventidue anni prodotto e organizzato da Prime Time Promotions. È un grande evento musicale, unico nel suo genere, che unisce artisti di musica leggera in un unico prodotto televisivo dedicato alla celebrazione del Natale.
                                      
/www.auditoriumconciliazione.it/